Direttore Sanitario: Dott.ssa Antonella Paolucci

Orario apertura : Lun-Ven / 9:00-20:00
  Contatti : 0744.431025

GIORNATA DELLA PREVENZIONE DEL SENO


GIOVEDI 27 GIUGNO

La mammografia eseguita presso il Centro Prevenzione Donna è un test radiologico che consente di individuare alterazioni o modificazioni di tessuti del seno, controllandone ogni parte ed esclude.

Il Centro Prevenzione Donna ha deciso di adottare l’uso di un macchinario estremamente all’avanguardia, innovativo e di forte precisione, l’unico presente nel territorio umbro. per ridurre i rischi di chi deve sottoporsi ad una scansione, usufruendo di una metodologia rapida ed indolore in grado di migliorare persino la visibilità dei margini delle lesioni.

Prenota subito la visita e l’esame mammografico a PREZZO SCONTATO solo presso il Centro Prevenzione Donna

clicca qui https://bit.ly/2Krc8WC

Un rilievo estremamente più efficiente ed accurato, che consente di fornire risposte precise in breve tempo, utilizzando un dosaggio di raggi di livello basso e quindi meno rischioso.

Grazie all’uso del SenoClaire, i tecnici del centro – sotto la direzione della Dottoressa Cirinei –  sono in grado di individuare con estrema chiarezza e sicurezza eventuali patologie a carico del seno, sottoponendo la paziente ad una dose minore di raggi x grazie ad una rapida scansione a bassa dose, che prevede unicamente nove esposizioni.

Vuoi saperne di più? clicca qui  https://bit.ly/2wFpqJS

Il Centro Prevenzione Donna invita ogni soggetto a rischio a sottoporsi ad uno screening a cadenza regolare,preferibilmente ogni due anni.

La Dott.ssa Cirinei responsabile del servizio e il personale del centro sono pronti ad accoglierti e ad rassicurarti con efficienza, umanità, e mediante l’uso di tecnologie all’avanguardia.

Sito web: www.centroprevenzionedonna.it

Instagram: https://www.instagram.com/centroprevenzionedonna/

YouTube: https://bit.ly/2FBdk8S