Direttore Sanitario: Dott.ssa Antonella Paolucci

Orario apertura : Lun-Ven / 9:00-20:00
  Contatti : 0744.431025

Ecografie ostetriche 4D

All’interno del Centro Prevenzione Donna è possibile effettuare ecografie ostetriche in 4D in qualsiasi settimana di gravidanza.

Con l’ecografia è possibile vedere il proprio bambino muoversi, toccare il proprio corpo, osservare le espressioni del suo corpo, dall’inizio della gravidanza.

Grazie all’ecografia tridimensionale in movimento e’ possibile inoltre entrare in diretto contatto visivo con il feto fino ad indovinarne le somiglianze.

Prenota subito una visita con la Dott.ssa Antonella Paolucci e con il Dott. Giovanni Gambuzza clicca qui https://bit.ly/2Krc8WC

Si tratta di un’ecografia particolarmente sofisticata. Fino ad ora tutte le ricostruzioni tridimensionali sono state fortemente limitate dal fatto che non potevano essere rilevate “in tempo reale”. Si trattava, di ricostruzioni elettroniche che comunque, anche nei più sofisticati modelli ancora in uso e commercializzati, non permettevano la visualizzazione diretta e continua del movimento. Solo con le apparecchiature oggi a nostra disposizione questo è divenuto possibile.

 I vantaggi, oltre che di tipo emotivo, sono enormi dal punto di vista diagnostico.

Per maggiori informazioni clicca qui https://bit.ly/2OHk2OB

oppure chiama ora il numero 0744.431025 per info e appuntamento.

Sito web: www.centroprevenzionedonna.it

Instagram: https://www.instagram.com/centroprevenzionedonna/

YouTube: https://bit.ly/2FBdk8S