Direttore Sanitario: Dott.ssa Antonella Paolucci

Orario apertura : Lun-Ven / 9:00-20:00
  Contatti : 0744.431025

Chi Siamo

La Tua Salute è il Nostro Impegno.

Il Centro Prevenzione Donna di Terni opera stabilmente nel settore sanitario da oltre 20 anni, dedicandosi principalmente all’erogazione di servizi relativi alla diagnostica per immagini, specialistica e di laboratorio. Dal dicembre 2016 è attivo presso la nuova sede di Via Cesare Bazzani, 14.

Il focus è dedicato alle donne e al loro corpo, soggetto a patologie e malattie che sono estremamente interessanti per la loro natura legata proprio all’essere donna, e che vanno quindi affrontate in maniera peculiare da uno staff dedicato e preparato.

Grazie ai continui investimenti, il Centro si sviluppa ad oggi su una superfice di circa 400 Mq. Questa nuova sede ci ha permesso I’introduzione di apparecchiature di ultima generazione e di rilevante potere diagnostico, così come I’inserimento di una vasta gamma di branche specialistiche interagenti con la principale.

Abbiamo dato un’importanza particolare all’area ginecologica, non dimenticando di proporre una vasta gamma dei servizi di qualità, che sono ad oggi ampiamente apprezzati anche dai nostri pazienti che da anni premiano la passione di tutto il personale. Ogni paziente è prima di tutto PERSONA. Ogni cura è l’accompagnamento verso la guarigione, attraverso interventi personalizzati ed esclusivi.

L’elevata tecnologia coordinata da personale medico e paramedico altamente qualificato hanno permesso di sviluppare un centro alla pari con le più moderne strutture sanitarie europee in modo da poter offrire ai nostri pazienti la massima accuratezza diagnostica, serietà ed accoglienza.

È proprio in quest’ottica che lo Studio Polispecialistico Centro Prevenzione Donna coglie l’opportunità di redarre la propria carta dei servizi con l’obiettivo di trasferire in modo chiaro e trasparente la propria cultura sanitaria volta a tutelare in primis il paziente.